Questa chiamata rende felici i conducenti di Audi E-thron

Ancora una volta, c’è un richiamo dell’Audi E-tron per rendere la 55 quattro un po’ più specifica. Dopo una serie di aggiustamenti fatti all’inizio di quest’anno con il rischio di incendio, ora ci sono richiami meno urgenti. In questa occasione, il personale Audi può fornire aggiornamenti software al Tipo 55 Quattro di cui sopra. Per gli utenti di Electric Audi, è molto positivo.
Riduzione delle perdite elettriche
I richiami sono gratuiti come al solito e includono aggiornamenti software per batterie ad alta tensione. Questa modifica riduce la perdita del motore elettrico scollegando il motore elettrico anteriore in condizioni di normale funzionamento. Allo stesso tempo, Audi sta ottimizzando il suo sistema di raffreddamento con un nuovo software. Come risultato delle modifiche, l’E-tron utilizzerà la sua energia in modo più efficiente e amplierà la sua portata. Audi e-tron

Nega la diversità
Gli aggiornamenti software saranno disponibili su 34.000 Audi E-tron 55 quattro. È un modello di auto del 2019 e del 2020. Ovvero, tutti gli esempi realizzati a Bruxelles tra settembre 2018 e fine novembre 2019. A seguito dell’aggiornamento, l’autonomia sarà aumentata di 20 km. Ma non è tutto. Grazie all’adattamento, è ora possibile utilizzare una maggiore capacità della batteria di 95kWh. Attualmente ha una capacità utile di 86kWh. L’aggiornamento può essere installato da un concessionario ufficiale Audi. Audi e-tron

Asse posteriore diagonale
La E-tron doveva prima tornare dal concessionario Audi. Ad esempio, nel 2019 è stato rilevato un problema nella tensione del cablaggio alla presa di ricarica del veicolo. Questo problema ha causato l’infiltrazione di acqua attraverso il cavo di ricarica nel pacco batteria ad alta tensione, causando un cortocircuito. Questo non era l’unico difetto, ma era già il terzo. In precedenza, c’era un problema con il forcellone posteriore. La tensione potrebbe danneggiarlo o danneggiare i bulloni di montaggio. Il risultato pericoloso può essere l’asse posteriore sbagliato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *